E’ Cosimo Mainardi il nuovo Coordinatore della Protezione Civile di Angri

0

 

 

protezione-civile-angridi JeanFranck Parlati – Il Sindaco Ing. Cosimo Ferraioli con decreto n°243 del 15 Dicembre 2016, ha proceduto alla nomina del nuovo coordinatore della Protezione Civile, si tratta del Volontario Cosimo Mainardi.

Cosimo, classe 1977, entra nel gruppo della Protezione Civile Comunale nel 2010,  già da subito mette in pratica la sua disponibilità e la sua serietà, diventando punto di riferimento del capo squadra (il compianto Pasquale De Martino, scomparso pochi mesi fa).

Sono sei anni di cammino con altri del gruppo, dichiara Cosimo, dove cresce l’esperienza al fianco di zio Pasquale, (così chiamato da tutti noi), nel coordinare e gestire con passione tutti i volontari. Il mio primo ringraziamento lo rivolgo proprio a zio Pasquale, che mi dia la forza di proseguire, e che possa guidare noi anche da lassù. Vogliamo continuare il percorso intrapreso ribadendo i principi e i valori del volontariato, mantenendo vivi i rapporti di collaborazione con gli altri soggetti attivi sul territorio per l’ottimo lavoro svolto durante questi sei anni.

Un gruppo che ha fronteggiato con grande disponibilità e competenza le criticità e gli eventi che si sono susseguiti all’interno del nostro territorio. Ora il coordinamento passa a Cosimo Mainardi, il cui profilo è ampiamente apprezzato e gode della stima di tutti i volontari.

Gli auguriamo buon lavoro e lo esortiamo a continuare nella valorizzazione della Protezione Civile comunale, proseguendo nel fondamentale compito di assistenza alla nostra comunità.

 

Qui il decreto della nomina:

http://www.angri.gov.it/angri/files/18/42/89/ALBOPRETORIO_FILE_184289.pdf

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here