Successo in terra laziale per i bambini 2007 della scuola calcio United Angri. La compagine grigio rossa è riuscita a prevalere nel torneo dell’Immacolata organizzato dall’Accademia del Frosinone Calcio nel comune di Palestrina. Un giorno all’insegna del calcio ma anche dell’aggregazione con diverse squadre provenienti da ogni parte d’Italia. Un traguardo importante per la squadra allenata da Giovanni Criscuolo che ha saputo ottenere il meglio dai suoi bambini proprio nei momenti cruciali della manifestazione.
Tanti gli addetti ai lavori ad assistere ad un torneo di alto cabotaggio che si è rivelato essere un ottimo banco di prova per la United che è riuscita nell’impresa di battere prima i padroni di casa del Palestrina, associati al Frosinone Calcio, e poi in finale ad avere la meglio con la tenace compagine dell’Oasi Giugliano.
Una finale al cardiopalmo con i baby grigio rossi che sono stati abili a rimontare il doppio svantaggio maturato alla fine del primo tempo. Motivati nell’intervallo i bambini della United hanno messo in campo la massima determinazione per accorciare prima e poi ristabilire la parità al termine del secondo tempo. La lotteria dei rigori ha premiato successivamente i grigio rossi tra l’entusiasmo della folta rappresentanza angrese che ha raggiunto il comune laziale.