Tributi locali, totale gestione dei servizi di riscossione in mano ai privati

0

politica-locale-tributiRiceviamo e pubblichiamo

Il consigliere comunale di minoranza, Mimmo D’Auria, chiama in causa sull’argomento anche i cinque consiglieri firmatari del documento di accordo.  Questo è quanto afferma D’Auria : “Tributi: totale gestione in house del servizio di riscossione dei tributi locali, per evitare un secondo caso So.Ge.T.

Questo quanto richiesto nero su bianco anche da parte dei cari colleghi consiglieri di Maggioranza, Alfredo Pauciulo, Roberto Falcone, Carmen Fattoruso, Rita Amarante e Gianluca Giordano in un noto documento politico che dopo solo pochi giorni viene disatteso nonostante l’argomento in oggetto abbia fortemente caratterizzato la campagna elettorale dell’attuale compagine di governo.

La determina di settore appena pubblicata all’Albo Pretorio del comune avvia la procedura di gara per l’affidamento del servizio in questione, a società esterna all’ente, per cui chi esclude la possibilità che non sarà nuovamente la SO.GE.T a vincere la gara e quindi a gestire questo servizio? Chiaramente nessuno lo può garantire.”

Qui il link della determina:

http://www.angri.gov.it/angri/files/18/28/23/ALBOPRETORIO_FILE_182823.pdf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here