Lo sfogo del Sindaco Ferraioli: “in questo modo non è facile governare!”

0

 

di Luigi D’Antuono – Il governo cittadino attraversa una fase molto delicata con la maggioranza del sindaco Ferraioli che continua a vivere nell’incertezza e a perdere il sostegno di consiglieri comunali che hanno avuto un ruolo decisivo nell’ultima consultazione elettorale. Una lunga crisi che avvolge l’attività amministrativa generando carenze e lamenti tra la cittadinanza angrese che ha dovuto fare i conti con l’incremento delle imposte locali e di alcuni servizi fondamentali per l’utenza.

Dopo la defezione del consigliere Eugenio Lato è arrivata la dura presa di posizione dei gruppi consiliari “Forza Angri” e “Uniti per Angri” che reclamano un maggiore impegno del governo locale.

Sul prolungarsi della crisi interviene il primo cittadino Ferraioli: “Sinceramente non mi so spiegare cosa stia accadendo, c’è un malcontento diffuso tra i consiglieri di maggioranza e spero che il tutto possa rientrare garantendo quel rilancio amministrativo che tutti reclamano, ma sinceramente posso affermare che governare non è facile in questo modo!”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here