Incidente e disagi nell’area Pip Taurana

0

 

 

incidente-bici-via-tauranodi Simona Catania

Incidente stradale per causa di una buca, una caduta con la bici, una storia che ha dell’incredibile. Una ragazza  di nazionalità Ucraina, mentre percorreva la strada poco illuminata di via Taurana, è andata a finire in una buca proprio al centro strada. Sul posto immediatamente i soccorsi del 118 e della Polizia Locale allertati dai residenti, la ragazza ha riportato la rottura di tibia e perone

Tutto è successo alle 20.30, quel tratto, a quell’ora, era completamente in ombra. Da un mese si evidenzia un grande problema per la viabilità dovuto ad una buca enorme, provocata da alcune riparazioni effettuati dalla Gori. Al centro dell’ incrocio presso l’Area Pip numerosi cittadini sono obbligati ad evitare il disagio per raggiungere le proprie abitazioni.

Il guasto fu segnalato al Comune di Angri, che a sua volta lo segnalò alla Gori, ed ora i cittadini si chiedono chi si debba occupare della manutenzione del manto stradale, prima che possa succedere qualcosa di ben piu’ grave. I cittadini della  zona sono delusi soprattutto dal vicesindaco che abita nei pressi della strada dove sorge il problema e se ne disinteressa. Gli abitanti chiedono a gran voce la soluzione imminente del problema.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here