Verifiche negli istituti scolastici (Opromolla – Galvani – Taverna) sul territorio dopo il sisma

0

di Giuseppe Afeltra

verifiche-negli-istituti-scolastici-opromolla-galvani-taverna-sul-territorio-dopo-il-sismaQuesta mattina la terra ha tremato ancora ed una forte scossa di 6.6 gradi di magnitudo ha gettato nello sconforto i cittadini del centro Italia, precisamente in Umbria.

Anche ad Angri è stata avvertita dalla popolazione e successivamente si è elevata la richiesta di verifiche degli istituti scolastici presenti sul territorio. Infatti anche il consigliere di opposizione Alberto Milo ha sollevato la questione sul suo profilo Fb, invitando l’amministrazione comunale ad effettuare le dovute verifiche.

Alle ore 15.30 il sindaco Cosimo Ferraioli, l’ingegnere Salvatore De Cola e l’assessore Caterina Barba si sono recati presso la scuola media P. Opromolla per un sopralluogo il cui esito è risultato positivo, scartando ogni ipotesi di pericolo. Inoltre le dichiarazioni del sindaco e dell’ingegnere hanno rassicurato i genitori. Altre verifiche sono state effettuate presso gli istituti “Galvani” e “Taverna”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here