Forum dei Giovani, l’assessore D’Aniello: “è nostro dovere essere al fianco dei giovani!”

0

 

Approderà il consiglio comunale il nuovo regolamento per disciplinare le attività del Forum dei Giovani. La proposta messa all’ordine del giorno dal consigliere Antonio Mainardi punta a rilanciare l’azione dell’organismo giovanile fermo dall’anno 2013. Il nuovo regolamento punta a favorire la partecipazione dei giovani angresi anche attraverso l’abolizione della quota di cinque euro, è previsto inoltre l’abbassamento dell’età per l’iscrizione che sarà portata da trentuno a ventinove anni.

“Il rilancio del Forum dei Giovani era uno dei punti presenti nel programma elettorale del Sindaco Ferraioli e dopo un’attenta attività di verifica siamo riusciti ad apportare piccole ma sostanziali modifiche al regolamento che sarà sottoposto al vaglio del civico consesso giovedì sei ottobre”, precisa l’assessore Maria Immacolata D’Aniello.

“Sul forum dei Giovani il nostro gruppo politico ha lavorato in maniera proficua perché intendiamo riprendere, fortemente, il dialogo con i giovani della città e garantire loro il massimo sostegno da parte dell’amministrazione non solo attraverso l’organismo giovanile del Forum, ma soprattutto dimostrando con i fatti di tenere a cuore le tematiche giovanili”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here