“Blitz Sport Cup”: bambini in campo e festa sugli spalti

0

 

Si è chiusa con la vittoria del Real Casarea di Casalnuovo la prima edizione della “Blitz Sport Cup” che ha visto protagoniste squadre della categoria dei 2006 di diverse scuole calcio della Campania. Una kermesse organizzata dalla scuola calcio United in collaborazione con i vertici dell’azienda “Blitz Sport” di Mario Gallo. La giornata ha richiamato centinaia di persone presso il campo United del Rione Colombo con sei compagini che si sono affrontate in gare di triangolari.

Nelle partite del mattino la United è riuscita a centrare il primo posto avendo la meglio sul Progetto Giovani Marigliano e il Pompei. Nel pomeriggio, invece, a conquistare l’accesso alla finale è stato il Real Casarea che ha prevalso prima sul Piccolo Stadio di Cava de’ Tirreni e successivamente con il Terzo Tempo di Salerno, al termine di una gara entusiasmante che ha vissuto il suo epilogo sui calcio di rigore. La finale tra i grigio rossi della United e il Real Casarea di Casalnuovo ha visto primeggiare la compagine partenopea che ha messo in evidenza le maggiori qualità tecniche.

“L’obiettivo della manifestazione era di far divertire i bambini facendoli confrontare con realtà diverse della nostra regione – precisa la dirigenza della United – tutto è andato per il meglio e siamo contenti di aver portato nella nostra città decine di famiglie provenienti da diverse zone della Campania, è stata un’occasione, nel nostro piccolo, per far conoscere la nostra realtà a tante persone”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here