Summit amministrazione-commercianti per tutelare sicurezza e fruibilità urbana

0

 

Nella giornata di ieri, l’Ass. all’Ambiente, Caterina Barba, e l’Ass. al Commercio, Maria Immacolata D’aniello, hanno incontrato l’associazione di categoria CONFCOMMERCIO nella persona del Presidente Marilù Ferrigno e i soli commercianti di Angri che hanno accolto con piacere l’invito dell’Amministrazione al confronto su alcune problematiche relative alla sicurezza e al decoro urbano della città.

Focus della riunione è stato l’ordinanza n.227 del 06 novembre 2015 inerente le “misure a tutela della sicurezza e fruibilità urbana, diffusione sonora e musicale, vendita di bevande e norme a tutela dei cittadini”, nel rispetto della stessa sono stati nuovamente invitati gli imprenditori del settore ad avere la giusta condotta a riguardo.

Ogni titolare dovrà aver cura di osservare l’obbligo di impilare i cartoni in modo ordinato, sul suolo antistante l’ingresso del proprio locale, al fine di rendere efficiente il ritiro  degli stessi nei giorni stabiliti: giovedì mattina, venerdì mattina e sabato pomeriggio. Il territorio è un bene comune, averne cura e migliorare il suo aspetto non può che essere ritenuto un dovere di ognuno. I cittadini sono, pertanto, invitati a supportare i gestori dei locali così da poter godere dei servizi offerti nel modo più corretto ed efficiente possibile.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here