United premiata dal sindaco Ferraioli e dall’assessore D’Aniello

0

 

Una folta delegazione della United Angri è stata ricevuta stamattina a Palazzo di città dal Sindaco Cosimo Ferraioli e dall’assessore Maria Immacolata D’Aniello per celebrare la conquista del torneo allo stadio San Siro di Milano. Un momento di grande entusiasmo ed emozione per i bambini che hanno ricevuto in dono una medaglia celebrativa e una targa dall’amministrazione comunale.

“Non avete vinto solamente voi, ma l’intera città di Angri – ha commentato il primo cittadino Ferraioli – è un trofeo che riempie d’orgoglio tutti i cittadini e noi come amministrazione siamo orgogliosi di essere stati degnamente rappresentati in una kermesse di grande prestigio nazionale”. Il Sindaco Ferraioli ha speso parole d’elogio anche per i numerosi genitori presenti. “Ai bambini vanno gli elogi per quanto fatto, ma credo che bisogna dire grazie soprattutto alle famiglie che compiono grandi sacrifici per consentire ai figli di poter vivere esperienze simili”.

“Il calcio è uno strumento di forte aggregazione sociale – spiega l’assessore Maria Immacolata D’Aniello – come amministrazione non potevamo restare fermi dinanzi all’importante traguardo raggiunto dai nostri bambini, è stato un momento di forte impatto emotivo vedere le immagini della festa, così come stamattina traspariva dai loro occhi tutta l’emozione per quanto stavano vivendo, si tratta di qualcosa di fantastico che ci riappacifica con la parte genuina e sana della nostra comunità, saranno gli adulti del futuro e insieme alle associazioni abbiamo il dovere di trasmettere sani principi”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here