Sicurezza e nuova segnaletica, l’impegno incessante e lodevole degli “amici della montagna”

0

 

 

-Ads-

Continua in maniera incessante il lavoro dei soci dell’associazione “Il Chianiello” che in questi giorni stanno provvedendo ad installare la nuova segnaletica dei sentieri raggiungibili dalla nostra montagna. Un’azione lodevole figlia della passione che lega gli appassionati alla nostra montagna, ma anche la consapevolezza dell’importanza che hanno i nostri monti.

Oltre alla segnaletica gli associati stanno provvedendo in queste ore alla messa in sicurezza di alcune zone della montagna procedendo al taglio di alcuni alberi che sono stati sradicati dalle forti raffiche di vento che hanno investito il nostro territorio nella giornata di giovedì. Un’opera continuativa che unisce la passione per la nostra terra all’impegno di tanti appassionati che hanno a cuore le sorti della montagna.

In passato è stato presentato, da parte di un’associazione locale, un piano di lavoro che prevedeva l’inserimento di un tornello in prossimità del cancello che collega con la zona di Casalanario e la realizzazione di una fontana. L’istanza è stata presentata al Parco dei Monti Lattari e al Comune di Angri, senza ottenere parere favorevole.   Luigi D’Antuono

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here