Partito Democratico, un nuovo assetto per tentare il rilancio

0

 

Il Partito Democratico, per sua natura, cerca sempre continui stimoli per discutere ed elaborare una migliore visione d’insieme della Politica, locale e non:  per questo motivo si ritiene un Partito aperto ed inclusivo. Questa è una caratteristica necessaria per favorire l’allargamento e la discussione all’interno della nostra comunità.

Il Partito è il principale strumento di cambiamento che abbiamo a disposizione: perché il cambiamento si realizza con la politica. Un Partito partecipato e trasparente, dove i gruppi dirigenti devono rendere conto del lavoro svolto e degli obiettivi raggiunti.

Per questo motivo, in qualità di Segretario del Partito Democratico di Angri, per rendere più incisiva ed efficace l’azione politica sul territorio e per costruire un progetto politico alternativo a questa amministrazione ho ritenuto opportuno istituire  una segreteria composta da: Mariarosaria Falcone con il  ruolo di Vice-Segretario, Antonietta Giordano, Salvatore Abate e Roberta D’Antonio. Inoltre ho affidato a Guido Milanese l’attività  di comunicazione del Partito.

La segreteria  mi affiancherà  non solo nelle attività politiche-programmatiche ma anche nel coinvolgimento degli iscritti, dei simpatizzanti, dei giovani e di tutti quelli che hanno a cuore il futuro del nostro territorio con l’organizzazione di iniziative per costruire una nuova visione di sviluppo per rispondere alle sfide ambientali, sociali e culturali del territorio.

Il Segretario Giancarlo Palmiro D’Ambrosio

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here