Area fondo Badia, bonificata dallo sversamento di sacchetti con amianto

0

 

Rifiuti via Badia bonificaCumuli di rifiuti che crescono, buste o sacchi “misteriosi” che si aggiungono sempre al peggiore dello scenario che si trova al fondo Badia, area periferica della cittadina Doriana.

-Ads-

Dopo tante segnalazioni di chi abita in zona e anche da parte della nostra redazione, è arrivata la squadra che ha bonificato la piccola discarica che ogni giorno persone incivili riversano in quella zona.

“Ci sono anche foto di alcuni cittadini che sversano rifiuti di ogni genere e ad ogni orario. Vogliamo far istallare videocamere di sorveglianza nella zona, perché è terra di nessuno, la mattina l’azienda AES pulisce l’area, ma dopo alcune ore ci ritroviamo di nuovo invasi da sacchetti di ogni genere.

La situazione di fondo Badia è nota da tempo: lì c’era l’ex area prefabbricati, ormai vuota da circa un anno: si parla di scelte fatte alla leggera in passato, ma la situazione è peggiorata anche di recente per «lo sversamento e di abbandonano per ogni tipo di rifiuto.

Speriamo che sia la volta buona, che l’amministrazione Ferraioli, si adoperi nel senso che provveda a far controllare la zona dalla Polizia Locale e dalle Guardie Ambientali, e di sorprendere in flagranza di reato chi scarica rifiuti di ogni genere ad ogni ora”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here