Un punto per festeggiare la matematica Promozione. Il prossimo impegno casalingo potrebbe sancire la vittoria del campionato per l’Angri che ospiterà la Virtus Picentini, diretta concorrente per il primato, con un vantaggio di cinque punti e con due sole giornate alla fine del campionato. I grigiorossi avranno la possibilità di gestire la gara ma in casa doriana si punta a chiudere in bellezza centrando il bottino pieno.
Niente calcoli! L’imperativo dei calciatori e dello staff tecnico che vogliono regalare la vittoria alla società del presidente Gerardo Tortora e alla tifoseria angrese che ha seguito con calore e costanza il cammino dell’undici del cavallino rampante.
La partita dovrebbe giocarsi sabato pomeriggio ma sono diverse le richieste arrivate via social alla società per rinviare il match a domenica pomeriggio in modo da favorire un maggiore flusso di sportivi allo stadio “Novi”. La soluzione è al vaglio della dirigenza orientata a giocarsi il match dinanzi ad una bella cornice di pubblico. Luigi D’Antuono