“Tifo positivo”, domani partite tra alunni dei circoli didattici al campetto United

0

 

Si svolgerà nel campetto della Polisportiva United, Lunedi 9 Maggio a partire dalle ore 9,00 il Torneo che prende il nome dal progetto ideato dall’addetto stampa dell’Us Angri, Francesco D’Antuono in collaborazione con la società grigiorossa

Il progetto che ha visto partecipare le classi quarte e quinte dei tre circoli didattici di Angri ha inteso, proporre attraverso una serie di incontri la creazione di una “cultura della sportività” nelle giovani generazioni, attraverso una serie di azioni educative volte alla prevenzione del tifo violento.
Il progetto educativo e formativo che è stato proposto ha avuto come obiettivo strategico quello di restituire al “gioco più bello del mondo” la sua dimensione, appunto, di gioco, di evento sociale, di divertimento e di sport.

Tifare per lo sport prima ancora che per la squadra del cuore. Al torneo parteciperanno le rappresentative di ognuno dei tre circoli a cui si aggiunge una rappresentativa delle suore battistine di Angri.

La formula prevede due semifinali ad eliminazione diretta e poi la finale. Ogni circolo porterà un certo numero di spettatori che tiferanno per la propria squadra e riserveranno applausi agli avversari.

Una bella giornata di sport.

Ufficio Stampa Us Angri 1927

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here