La scuola calcio United ospite del Napoli Calcio

0

 

 

 

Napoli chiama, United risponde!. La scuola calcio United Angri è stata ospite del Napoli Calcio con un gruppo 2005 che ha sostenuto una gara amichevole con i pari età della società presieduta da Aurelio De Laurentis. Il meraviglioso centro sportivo di Sant’Antimo ha accolto la comitiva grigiorossa che ha vissuto una giornata all’insegna del divertimento regalando un’esperienza indelebile alla scuola calcio angrese.

Un’ora e mezza di partita sul rettangolo verde con i baby doriani che hanno tenuto bene il confronto per la prima parte della gara, poi è prevalsa la maggiore qualità tecnica del Napoli. Risultato a parte il match con i partenopei ha fornito ottime indicazioni alla dirigenza della United. “Essere invitati dal Napoli Calcio per una amichevole con i bambini non è da tutti, siamo contenti dell’invito, ma soprattutto dell’esperienza che hanno potuto fare i nostri bambini”, precisano i dirigenti angresi.

Il processo di crescita delle compagini cittadine sta procedendo secondo la programmazione stilata in avvio di stagione. “Per crescere c’è necessità di confrontarsi con chi è più bravo altrimenti vengono a mancare quegli elementi in grado di far migliorare un bambino, nel corso della stagione ci stiamo misurando con realtà importanti del calcio giovanile, Real Casarea, F6, Frosinone, Torneo di Modena e Napoli rappresentano banchi di prova rilevanti per consentire ai bambini di accrescere le loro qualità”, spiegano da casa United.

Gli impegni per tutte le formazioni grigiorosse proseguiranno nelle prossime settimane con una serie di amichevoli di lusso e tornei di grande rilevanza cui si aggiungeranno due eventi di massimo livello nazionale allo stadio San Paolo e allo stadio “Meazza” San Siro di Milano.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here