Pronta un App per San Giovanni Battista

0

 

App San GiovanniNovità assoluta per la città Angri. La CM Advisor ha infatti realizzato la app ufficiale della Festa patronale di San Giovanni Battista. Un nuovo modo di comunicare eventi, fatti e notizie che da diversi anni ha preso piede in Italia e da oggi anche nella città doriana.

La tradizione della festa patronale molto sentita dagli Angresi si unisce all’innovazione tecnologica per informare i cittadini con modalità smart e veloci. Ideata e realizzata dal giovane Corrado Rosario Mancino, la app è stata sviluppata per dispositivi iOS e Android ed è visualizzabile da smartphone e tablet per permettere ai fedeli di seguire costantemente le attività, i programmi religiosi e civili e quant’altro riguardante il Santo Patrono.

L’app, subito apprezzata e lanciata dai giovani del comitato festeggiamenti, diventerà il contenitore di foto, video e notizie sulla festa e la novità assoluta riguarderà l’avviso agli utenti che la scaricheranno, tramite notifica, dell’arrivo di San Giovanni Battista durante la peregrinatio cittadina.

Altre novità attendono i cittadini sul fronte tecnologico delle app, l’obiettivo è promuovere gli sforzi e i sacrifici messi in campo in questi anni ci confessa il  giovane Rosario Corrado Mancino.

Giuseppe Afeltra

Scarica qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cmadvisor.sangiovannifest

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here