“Popolari Angresi”: “propositivi nell’interesse della città, basta arroganza!”

0

 

“Un nuovo inizio” per l’associazione “Popolari Angresi” presentata alla città nel corso di una conferenza tenutasi presso la Pinacoteca del Castello Doria. Alla kermesse presente il consigliere provinciale e comunale Alberto Milo e altri rappresentanti della passata amministrazione legati all’ex sindaco Pasquale Mauri.

“Si tratta di un nuovo percorso perché alla base c’è la voglia di fare politica – spiega Alberto Milo – ci siamo messi insieme un gruppo di persone che condivide lo stesso modo di fare politica e cercheremo di parlare alla gente ponendoci in maniera costruttiva verso tutte le forze della città, cercando di attuare delle azioni finalizzate a dare risposte su varie tematiche alla città”.

Il consigliere Milo precisa la posizione del gruppo rispetto al percorso politico compiuto nel recente passato. “Abbiamo fatto il nostro cammino, facendo delle cose buone e commettendo anche degli errori durante i cinque anni di amministrazione, credo che in un paese democratico, però, si possa chiudere una fase e ricominciare una nuova esperienza”.

La posizione politica dei “Popolari Angresi” è ribadita dall’ex consigliere comunale Marco De Simone: “voglio precisare che l’associazione non nasce con lo scopo di andare contro qualcuno, si tratta di una nuova pagina e vogliamo tentare di cominciare a fare la politica in un modo tutto nuovo, rigettando la violenza verbale e l’arroganza, ci poniamo da moderati e saremo promotori delle iniziative che vanno nell’interesse della città!”.    Luigi D’Antuono

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here