Appuntamento con la storia per l’Angri Pallacanestro che da domani sarà impegnata nella “Final four” della Coppa Campania. Un traguardo prestigioso per il roster di coach Massaro che si ritroverà a fronteggiare l’elite del basket regionale di serie C. Sulla strada dei grigiorossi ci sarà subito il Sarno, formazione quotata che ha già sconfitto nella regular season i doriani.
Sarà un derby incandescente con l’Angri intenzionato a sovvertire ogni pronostico grazie all’entusiasmo che sta accompagnando la vigilia della sfida in casa doriana. “Non abbiamo lasciato nulla al caso e i ragazzi stanno allenandosi con grande generosità nonostante le difficoltà – sottolinea il coach Massaro sul sito ufficiale – una sola cosa posso promettere ai nostri meravigliosi tifosi, faremo davvero oltre il possibile e anche di più per conquistare questa qualificazione alla finalissima!”.
L’Angri Pallacanestro arriva alla sfida con alcune defezioni importanti in squadra maturate in seguito agli infortuni che ha colpito diversi atleti. “Ci alleniamo da tempo in condizioni precarie e quasi mai in dieci, ovviamente ne risente l’agonismo e l’intensità non solo chi è assente durante le partite manca agli allenamenti ma stiamo preservando anche alcuni giocatori che poi giocano comunque in partita. l’assenza di entrambi i play ci danneggia oltremodo” chiosa il trainer napoletano. Luigi D’Antuono