La scuola calcio United protagonista all’evento del Frosinone Calcio

0

 

La scuola calcio United Angri è stata protagonista alla quarta edizione de “Un giorno da Leoni” organizzato dall’Accademia del Frosinone Calcio presso il centro sportivo “Vollero” di Ceprano. La United ha preso parte alla manifestazione con diverse categorie portando in “Ciociaria” cento ragazzi compresi nella fascia di età dal 2005 al 2010. Ottime le indicazioni provenienti dai campi gioco con le diverse compagini che hanno tenuto alto il vessillo grigio rosso primeggiando nei tornei di categoria che in alcuni casi hanno visto la United chiudere imbattuta l’intensa giornata di gare.

-Ads-

Per i piccoli atleti grigiorossi è stavo davvero “Un giorno da leoni” perché, oltre ai segnali positivi emersi dei confronti con squadra provenienti da altre zone d’Italia, hanno vissuto momenti che resteranno scolpiti nella mente dei bambini e della famiglie al seguito che hanno formato una carovana imponente con oltre duecento persone al seguito delle compagini grigio rosse.

Attraverso il calcio dei piccoli c’è stato un forte momento di aggregazione con le altre scuole calcio che hanno avuto modo di confrontarsi e saggiare le doti dei bambini angresi.

“Il risultato non è il nostro assillo – sottolineano i soci della scuola calcio United – ma ci preme osservare la crescita del singolo bambino e ciò che è emerso dalla giornata organizzata dal Frosinone Calcio è sicuramente positivo considerato quello visto sui campi”. “Muovere duecento persone non è semplice – fanno notare da casa United – significa che c’è un gruppo di bambini e di famiglie ben consolidato che si riconoscono nel nostro modo di interpretare il calcio, questo per noi è motivo di forte orgoglio!”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here