L’Angri prova a ripartire dopo la tormentata settimana che ha registrato prima le dimissioni del presidente Gerardo Tortora, salvo poi fare dietrofront, e successivamente le dimissioni di alcuni componenti del consiglio direttivo.
Una situazione che ha inciso sulla tranquillità della squadra che si è fatta bloccare sul pari nella gara interna con l’intercampania. Società e squadra hanno ripreso, però, ad allenarsi con il consueto entusiasmo e con la voglia di alimentare il progetto grigio rosso nonostante le defezioni societarie. Il patron Tortora, a quanto pare, si è assunto l’onere di assicurare la continuità del campionato e sarà affiancato nella gestione da Francesco Coppola nel ruolo di direttore generale lasciato da Cosimo Rispoli.
“Avevamo una visione diversa sulla gestione societaria e sull’organizzazione – spiega l’ex diggì Rispoli –da persone intelligenti e mature quali siamo abbiamo deciso di non far pesare queste divergenze sul rendimento di una squadra che sinora ha dimostrato di essere in grado di lottare per il vertice e sono certo che a fine stagione l’Angri centrerà l’obiettivo promozione perché ha un tasso tecnico di categoria superiore”.
A lasciare i grigiorossi è stato anche lo staff tecnico con le dimissioni del trainer Rosario Novi e del vice Pietro Longobardi. La conduzione tecnica sarà garantita dall’esperto Guido Silvestri in veste di consulente dopo l’esperienza con la Pro Pagani.