Nella sede di Confindustria Salerno, si è tenuta l’Assemblea del Comitato Piccola Industria. Il suddetto comitato conta ben 423 aziende della provincia di Salerno, ben l’80% del tessuto industriale di tutta la provincia, con un massimo di 50 dipendenti, iscritte a Confindustria.
L’Assemblea ha eletto alla Presidenza Gerardo Gambardella, legale rappresentante della Bioplastsrl di Fisciano, che diventa al contempo Vice Presidente di Confindustria Salerno. Contestualmente ha avuto luogo anche l’elezione del consiglio direttivo, in cui con un elevato numero di preferenze, è stato eletto Alfonso Campitiello di Veroplast srl di Angri (Sa).
“Ringrazio il neo eletto presidente Gambardella per questa grossa opportunità che mi è stata concessa” – dice un vivibilmente emozionato Campitiello – “Faccio il mio personale in bocca al lupo a lui e tutto il consiglio. Ringrazio inoltre tutti coloro che hanno sostenuto la mia candidatura, soprattutto i rappresentanti delle aziende della mia città, Angri, dell’agro e della provincia tutta. Il mio impegno sarà quello di lavorare sodo al fine proseguire ed incentivare il percorso di sviluppo delle imprese del nostro territorio, instaurando una continua collaborazione con le istituzioni. E’ mia convinzione che tutta la provincia, in particolare l’agro nocerino sarnese, sia un territorio ricco di eccellenze e di persone che ogni giorno sono disposte a mettersi in gioco.” Claudio Papa