L’US Angri chiama a raccolta i tifosi per la gara di sabato

0

In queste categorie, anche in serie A è così, ma soprattutto in questi campionati, a volte è veramente il pubblico a fare la differenza che, non diventa il dodicesimo uomo in campo, ma un autentico protagonista della contesa. Per chi è in campo diventa un compagno di reparto, mentre per chi sta dalla parte opposta si rivela un avversario difficile, quasi impossibile da neutralizzare.

Ecco perché ci vuole l’apporto di tutti nella partita di Sabato soprattutto in questo momento, dove tutti vogliamo la vittoria. Anche una corazzata-schiacciasassi costruita per stravincere un campionato, farebbe fatica senza il calore della propria gente, L’Us Angri ha bisogno di Angri, del sostegno della città.

-Ads-

Si gioca a Angri, sabato alle 14.30, l’avversario di turno sarà il Centro Storico Salerno. E sarà importante sostenere i nostri ragazzi soprattutto in un momento delicato del campionato come questo. Tutta la squadra ha bisogno di sentire il sostegno della città. Dovremo essere in tanti al Novi per testimoniare la nostra adesione ed il nostro incitamento. I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso Foto Magia a via Zurlo ad Angri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here