Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i controlli relativi alle concessioni per i posteggi presso l’area del mercato settimanale nel quartiere “Alfano”.
Nella mattinata di sabato il personale, guidato dal Maggiore Rosario Cascone, ha proceduto all’accertamento che consentirà all’ufficio di competenza del Comune di verificare la reale corrispondenza tra i metri realmente occupati e quelli concessi agli operatori tramite autorizzazioni dell’ente.
Il censimento consentirà di avere il numero esatto di commercianti, la metratura occupata e contestualmente limitare il fenomeno della presenza di abusivi presso l’area mercatale.
I controlli dei caschi bianchi si sono allargati anche alle strade adiacenti dove sono state elevate numerose sanzioni a carico di automobilisti incorsi in violazioni del codice della strada.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.