L’Angri sogna, Massaro: “con Nola sarà una sfida spettacolare”

0

 

Le tre vittorie di fila hanno generato entusiasmo nell’ambiente del basket cittadino con una partenza lanciata utile ad accrescere l’autostima del gruppo agli ordini del coach Massaro. Il quintetto doriano ha dimostrato di avere credenziali necessarie per ambire ad un traguardo diverso della permanenza in categoria e in casa Angri Pallacanestro non c’è alcuna voglia di limitare l’orizzonte.

Nelle prime uscite la squadra angrese ha fatto valere la superiorità fisica mettendo in mostra le doti dei singoli in attesa che il collettivo trovi gli equilibri per potersi esprimere al massimo delle potenzialità. Sabato prossimo alla palestra “Galvani”, inizio 18.30 arriverà il CAP Nola, squadra ostica e ben attrezzata.

“Il Nola l’anno scorso è stato finalista in C2 e di quella squadra ha conservato il nucleo storico formato dai bravi ed esperti esterni Giuseppe e Pasquale Catapano, Esposito De Feo e Riccio, il forte centro Elia Confessore visto in tante squadre non solo campane di B e C – spiega il trainer Massimo Massaro – insomma ci sono tanti ingredienti per far si che la sfida sia esaltante e spettacolare, l’invito a tifare per i nostri ragazzi ormai attaccatissimi alla maglia stregati dal calore di Angri”.     Simona Catania

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here