Sinistra per Angri chiede confronto con il sindaco Ferraioli

0

Si apprende da fonti giornalistiche che l’Amministrazione comunale guidata dall’ing. Cosimo Ferraioli, a meno di tre mesi dall’avvio dell’esecutivo, prepari un azzeramento della Giunta.
Non è nostro compito entrare nel merito di presunte pressioni esercitate da varie parti sui social network e di persona sul sindaco sull’odierna Giunta, né vogliamo discutere di mancati equilibri politici a causa di debiti o crediti elettorali contratti durante la campagna elettorale.
È lecito però affermare che giudizi negativi sull’amministrazione, sulla composizione della giunta e anche su dirigenti sono ormai noti e criticamente ineccepibili da parte di organi di informazione che hanno sostenuto la campagna elettorale dell’ing. Ferraioli.
I cittadini angresi si chiedono oggi se è vero che il sindaco, partito con progetti grandiosi, ad appena tre mesi abbia difficoltà a gestire spinte contrapposte e personalismi deleteri per la città.
Riteniamo che, se fossero vere queste voci, a meno di smentite ufficiali da parte dell’ing. Ferraioli, si rischia una fase di ingovernabilità, pertanto chiediamo chiarimenti in merito e chiamiamo l’intera cittadinanza e il consiglio comunale e le forze di opposizione democratica ad una discussione pubblica e ad un confronto vero.
POSSIAMO SINISTRA PER ANGRI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here