Calcio, US Grigiorossi: lunedì comincia la preparazione allo stadio “Novi”

0

 

 

Ancora pochi giorni di riposo e partirà l’avventura della nuova compagine grigio rossa chiamata a competere per il vertice nel campionato di Prima Categoria. La denominazione sarà US Grigorossi 1927 in sostituzione della passata Olimpia Bellizzi e in attesa di riprendere ufficialmente quella dell’US Angri 1927. La squadra presenta novità minime con il tecnico Rosario Novi che ha chiesto solo pochi innesti per puntellare un organico di qualità già pronto per lanciare la sfida al vertice alle altre concorrenti.

Due difensori, un centrocampista e un attaccante sono approdati alla corte doriana per rinforzare l’organico e per il resto si punterà sul marchio “made in Angri” con l’organico composto da calciatori locali.

E intanto, sul fronte societario il “deus ex machina” della dirigenza grigio rossa, Carmine De Rosa, sta raccogliendo decine di adesioni per la conferma del progetto “Ripartiamo”, con cinquanta euro da versare, per contribuire a continuare l’iniziativa di autogestione già cominciata negli anni passati.

L’adesione consentirà di ricevere un gadget in omaggio ma soprattutto di finanziare la stagione della dirigenza angrese che per il campionato ha deciso di applicare un costo di tre euro per l’ingresso allo stadio in occasione delle partite allo stadio “Novi”. La quota di adesione al progetto permetterà di avere l’accesso gratuito e sconti in diverse attività commerciali.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here