Voglia di primato per l’US Grigiorossi 1927

0

 

Ancora qualche settimana di riposo e poi comincerà la stagione della compagine grigiorossa chiamata ad affrontare il campionato di Prima Categoria con l’obiettivo di lottare per il vertice. Il presidente Gerardo Tortora insieme alla dirigenza sta limando gli ultimi aspetti organizzativi prima di avviare la preparazione che dovrebbe cominciare il 31 agosto presso lo stadio “Novi”.

A rinforzare l’organico grigio rosso è arrivato l’attaccante Daniele Acanfora che nella passata stagione ha realizzato un discreto bottino di reti con la maglia della Virtus Sant’Antonio Abate. La dirigenza angrese nelle scorse settimane ha perfezionato anche gli acquisti di tre calciatori, due difensori e un centrocampista.

Cozzolino e Guarro andranno a fortificare la linea difensiva mentre a in mediana è stato acquistato Cuomo calciatore capace di garantire dinamicità al reparto nevralgico.

Nel plotone del “made in Angri” confermati Alex Criscuolo, Valerio Salzano, Loreto e De Marinis che potranno apportare una dose di tecnica ed esperienza al gruppo allenato dal tecnico Rosario Novi. La squadra punta a recitare un ruolo di primo piano inserendosi nel lotto delle pretendenti per il salto di categoria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here