Furti in periferia, cittadini preoccupati

0

Si avverte un forte clima di tensione e preoccupazione nella cittadina angrese,questo dovuto al susseguirsi di una serie di furti nelle case , scippi per le strade e altri strani episodi .

Gli episodi si sono manifestati sia in Angri città che nella periferia,creando non poca paura . La gente non si sente sicura nelle proprie case come per strada dove si sono verificati scippi in pieno giorno. Vengono rotti vetri di auto per portar via un semplice stereo o navigatore,oggetti di poco valore.

Il loro urlo è rivolto all’Amministrazione e a chi di competenza ,chiedono più sorveglianza e sicurezza. In questo periodo di crisi,dove i malviventi sono stimolati di più a compiere questi atti ,perché non essendoci lavoro e una prospettiva di questo,pur di guadarsi pochi soldi ,sono istigati a rubare per poi rivendere.

Angri ha bisogno di tutela e sicurezza ,ogni cittadino deve poter avere tranquillità sia quando sono presenti nelle loro abitazioni sia per le strade. Non basta loro le strade asfaltate ,le nuove luci a led e una villa ben tenuta chiedono di più e sperano di essere ascoltati.    Simona Catania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here