Movida e blitz anti prostituzione, notte di controlli sul territorio

0

20150717215845Blitz notturno da parte degli agenti della Polizia Locale che hanno avviato serrati controlli per verificare il rispetto delle norme della “movida” locale in particolare nel centro storico dopo diverse pattuglie dei caschi bianchi  insieme ai militari dell’Arma hanno controllato le attività commerciali.

In via di Mezzo non si sono registrate situazioni che hanno condotto a particolari sanzioni a dispetto di quanto avvenuto nelle passate settimane quando i verbali degli agenti produssero pesanti sanzioni di natura amministrativa.

-Ads-

Una diffida, invece, è stata elevata ai danni di un bar ubicato in via Papa Giovanni XXIII per non aver rispettato gli orari di cessazione della musica.

Subito dopo le pattuglie della Polizia Locale, guidate dal comandante 20150717215845(1)Rosario Cascone, e dei Carabinieri si sono dirette in via Nazionale per controlli anti prostituzione che hanno portato alla denuncia di un travestito che operava all’altezza della Statale 18.

Verifiche minuziose sono state operate, congiuntamente agli agenti del comando di Scafati, a ridosso della località Bagni. Durante la notte sono stati eseguite anche operazioni di controllo del territorio con diversi posti di blocco collocati in molteplici punti della città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here