US Grigiorossi 1927, parte l’assalto al campionato con il “made in Angri”

0

 

Us Grigiorossi 1927 è la denominazione ufficiale della compagine angrese che prenderà parte al campionato di Prima Categoria dopo aver ottenuto l’accesso nella scorsa stagione piazzandosi al secondo posto alle spalle del Real Palazzo. La dirigenza doriana non è riuscita, per cavilli burocratici, a riportare la denominazione Angri almeno per la prossima stagione.

-Ads-

Rinnovato il nome ma anche la dirigenza con la designazione di Gerardo Tortora come presidente e Nicola Loreto come vice. Resta nei quadri anche l’artefice del progetto “RipartiAmo”, Carmine De Rosa, che ricoprirà il ruolo di cassiere.

Conferma per il tecnico Rosario Novi che sarà coadiuvato dal vice Pietro Longobardi mentre altri rappresentanti del comitato “RipartiAmo” ma anche della squadra faranno parte del consiglio direttivo. L’impegno della società grigiorossa è di ben figurare nel campionato di “Prima” allestendo una compagine improntata su calciatori angresi, una strategia che nella scorsa annata sportiva ha prodotto i suoi frutti.

E intanto, è già attiva la raccolta di adesione tra i tifosi che anche questa estate avranno il compito di alimentare il progetto calcistico versando la quota di cinquanta euro come contributo alla società doriana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here