Elezioni, controllo verbali: entra Lanzione! Altro seggio per Fratelli d’Italia?

0

Potrebbero esserci novità nell’assetto del consiglio comunale in relazione a quanto traspare dalle indiscrezioni che arrivano dalla commissione elettorale che sta analizzando i verbali delle recenti elezioni amministrative. In mattinata il giudice che presiede la commissione ha proceduto al sorteggio tra le liste “Insieme” e “Città Futura – D’Ambrosio Sindaco” che hanno raccolto il medesimo numero di preferenze, 728.

Il sorteggio ha consentito l’accesso nel civico consesso di Ivan Lanzione, primo eletto nella lista “Insieme”. I controlli minuziosi della commissione, pare, potrebbero consentire al partito di Fratelli d’Italia di portare in consiglio un altro rappresentante.

-Ads-

Se le indiscrezioni fossero confermate, venerdì la pubblicazione ufficiale, entrerebbe in consiglio comunale Vincenzo Marino, secondo nella lista di FdI che andrebbe a sottrarre lo scranno alla lista “Città Futura – D’Ambrosio Sindaco”, lasciando fuori Claudio D’Ambrosio che avrebbero dovuto prendere il posto lasciato dal vice sindaco Giuseppe D’Ambrosio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here