Ferraioli lavora alla composizione della giunta

0

Il neo sindaco Cosimo Ferraioli non intende perdere tempo e ha già fatto sapere ai responsabili di ogni lista che in tempi brevi deciderà i nomi dei futuri assessori che andranno a comporre la nuova giunta. Dovrebbero essere quattro gli assessori che accompagneranno l’attività amministrativa del sindaco Ferraioli.

Sui nomi nessuno si esprime e oltre al ruolo di vice sindaco, affidato a Giuseppe D’Ambrosio, restano ancora vuote le caselle degli altri assessorati. “Grande Angri” e “Forza Angri”, dovrebbero entrare nell’esecutivo come forze che hanno sostenuto Ferraioli sin dal primo momento mentre altri due assessorati dovrebbero essere assegnati alla lista di Armando Lanzione e al gruppo di Fratelli d’Italia.

E intanto, si lavora anche per rinnovare il consiglio di amministrazione e il collegio dei revisori dei conti della Angri Eco Servizi. Resteranno, invece, in carica sino al 2017 i componenti del nucleo di valutazione del Comune di Angri cui l’ex primo cittadino Mauri ha rinnovato l’accordo prima dell’appuntamento al voto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here