Basket, stavolta Ci siamo! L’Angri realizza il sogno!

0

Questa volta si, serie C! L’Angri Pallacanestro tramuta il sogno in meravigliosa realtà vincendo (86-54) la decisiva gara tre con l’Ercolano che consente alla squadra angrese di accedere dalla porta principale al campionato di serie C. Un obiettivo che è costato sacrifici, lavoro e impegno alla squadra, al tecnico ma soprattutto alla società del presidente Alfonso Campitiello che ha avuto il coraggio di mettersi, nuovamente, in gioco dopo la cocente delusione della passata stagione.

E allora come in una favola dal lieto fine, le sconfitte servono a costruire le grandi vittorie, la truppa angrese si è fatta carico delle aspettative e ha infilato canestri su canestri in una stagione trionfante che si chiude con solo due sconfitte. L’algida legge dei numeri premia l’Angri, i tifosi, i ragazzi, il coach e tutte quelle figure che in società fanno un lavoro oscuro quanto prezioso.

Questo successo ci piace perché è sintomo della coesione sociale, tutti si sono stretti intorno alla squadra di basket nel momento cruciale e tutti hanno festeggiato senza alcuna distinzione. Il sogno si è avverato e la serie C potrebbe rappresentare solo il punto di partenza di un meraviglioso percorso. Ora godiamoci la festa. Questa volta è serie C!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here