Ferraioli apre al confronto pubblico con gli altri candidati sindaci

0

“Il confronto pubblico con i candidati sindaci è giusto e soprattutto un dovere verso tutti gli angresi”. Il candidato sindaco Cosimo Ferraioli lancia, nuovamente, l’invito agli altri candidati sindaci per un confronto pubblico in grado di illustrare alla cittadinanza le proposte, i programmi e le idee che ciascun aspirante alla carica di governatore cittadino ha in mente per affrontare e risolvere le problematiche della nostra città.

“Siamo aperti ad ogni tipo di confronto – spiega Ferraioli – gli angresi hanno il sacrosanto diritto di ascoltare i pensieri di noi candidati, per quanto ci riguarda stiamo portando avanti una campagna elettorale fondata sulle proposte che muovono nel verso della soluzione dei problemi utilizzando strumenti e fondi messi a disposizione dalla Comunità Europea”. Sicurezza del territorio, gestione dei rifiuti, situazione finanziaria dell’ente e lo sviluppo della città potrebbero essere solo alcuni dei temi oggetto del dibattito.

“Siamo una coalizione composta da uomini e donne liberi e non abbiamo alcun tipo di problema a metterci la faccia e confrontarci con chi vuole amministrare la città – conclude Cosimo Ferraioli – l’importante è avere chiari gli obiettivi, noi abbiamo a cuore le sorti di Angri non certamente gli interessi personali o di un ristretto circolo di amici che frequenta il palazzo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here