Cosimo Ferraioli: “con Caldoro incontro istituzionale”

0

Cosimo Ferraioli ha preso parte nel pomeriggio all’incontro che ha visto la partecipazione del governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, presso la sala convegni di una nota industria locale. La presenza del candidato sindaco della coalizione civica rappresenta un modo per riconoscere il giusto valore e rispetto nei confronti della massima autorità della Regione Campania.

“Voglio ringraziare la dottoressa Rosanna Ferraioli per avermi invitato all’incontro alla pari degli altri candidati sindaco della nostra città”. La kermesse odierna è stata l’occasione per colloquiare con il presidente Caldoro al quale sono state rappresentate alcune problematiche che investono il nostro territorio e che grazie alla sinergia tra il Comune e l’ente Regione potrebbero trovare finalmente una soluzione.

-Ads-

“Resto sconcertato dell’assenza del sindaco uscente Mauri e di altri esponenti dell’amministrazione che avrebbero dovuto rappresentare la nostra comunità in presenza della massima istituzione regionale destinataria, in passato, delle istanze degli amministratori”, afferma Cosimo Ferraioli, che ribadisce, di essere il candidato di una coalizione civica espressione della società civile e di movimenti che hanno a cuore le sorti della città doriana.

Ufficio Stampa – Cosimo Ferraioli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here