Basket, l’Angri trova il Parete nei play-off

0

Comincia la settimana di attesa per il basket angrese che smaltito il turno di riposo e pronto a gettarsi nuovamente nella mischia per vivere con assoluta intensità la seconda e decisiva parte della stagione sportiva.

La griglia dei play-off è stata definita con il team angrese chiamato ad affrontare nel primo turno il Basket Parete, ospite alla palestra Galvani sabato prossimo. I casertani inseriti nel raggruppamento B si sono classificati all’ottavo posto con un bilancio di nove vittorie e tredici sconfitte. Un impegno agevole sulla carta per i doriani che non vogliono però lasciarsi travolgere dai facili entusiasmi.

-Ads-

Il coach Dello Iacono tiene la squadra angrese sulla corda attraverso sedute di allenamento intense e probanti amichevoli che hanno visto il quintetto angrese impegnato sul campo del Battipaglia prima del rompete le righe per le festività pasquali.

La tenuta mentale giocherà un ruolo di primaria importanza nella fase dei play-off e l’allenatore sarnese non ha alcuna intenzione di lasciare nulla al caso in vista delle preparazione della decisive sfide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here