La città di Angri è in festa per la Signora Pannone Teresa che compie 100 anni. Nata il 1 marzo 1915 , la nonnina centenaria, domenica 1 marzo spegnerà le sue cento candeline tra l'affetto dei suoi familiari e di tutta la città di Angri, rappresentata dal primo cittadino Pasquale Mauri. Per l'occasione domenica 1 marzo alle ore 11:30 presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, il parroco Don Luigi La Mura celebrerà una Santa Messa con la presenza del Vescovo della Diocesi di Nocera Inferiore – Sarno, Monsignor Giuseppe Giudice. Dopo la Celebrazione Eucaristica ci sarà un momento conviviale con tutta la comunità, insieme al Sindaco Mauri e al Sottosegretario Gioacchino Alfano e poi la signora Teresa festeggerà il suo compleanno insieme ai 6 figli, ai 16 nipoti e ai 18 pronipoti e a sua sorella Giuseppina in un noto locale di Castellammare di Stabia. “Con grande gioia ed entusiasmo voglio condividere questo momento importante ed essere presente per formulare i più sentiti e sinceri auguri di un felice compleanno alla Signora Teresa. – dichiara il Sindaco Pasquale Mauri – Una donna, un esempio per la nostra comunità, una persona che nel corso degli anni ha saputo regalare sorrisi, valori, amore e tanto affetto. Per la mia Amministrazione gli anziani, sono stati sempre al centro della nostra attenzione, dedicando loro spazi dove vivere momenti di allegria, felicità e spensieratezza. Colgo l'occasione per invitare la Signora Teresa a partecipare alle attività del nostro Centro Anziani, dove verrà accolta in qualità di Membro Onorario”. (foto generica)
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.