Assaltato un tir che trasportava prodotti della Ferrero

0

Un tir di una nota marca del settore di dolci e cioccolata è stato preso d’assalto da un gruppo di malviventi in località via Orta Longa, strada di collegamento tra Angri e Scafati e la SS 268, l’ area dei paesi vesuviani.

Sul posto alle prime luci dell’alba sono giunti gli uomini della benemerita di Scafati, Angri e comuni limitrofi, che hanno prestato soccorso al conducente trovato sotto choc e immobilizzato. L’autista è stato subito affidato alle cure mediche, restando a disposizione degli investigatori.

All’automezzo del noto marchio del settore alimentare e dolciario italiano, Ferrero, i malviventi hanno portato via il container frigorifero con l’ingente carico.

Nelle ricerche del mezzo è stato utilizzato anche l’elicottero dell’Arma ma, nonostante ciò, il container sembrerebbe scomparso nel nulla. Si continua ad indagare sul caso con l’aiuto del conducente cercando di risalire alla dinamica usata dai rapinatori e sperando di ottenere elementi e particolari utili per acciuffare gli autori e recuperare l’intero carico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here