Alfonda Scoppa: “strade più sicure con transenne in ferro”

0

Sono in arrivo le transenne in ferro battuto anticato per evitare il parcheggio delle auto dinnanzi ai tanti esercizi commerciali ivi esistenti. Molto spesso infatti la sosta già vietata, ma mal rispettata, lungo le strade del centro storico, impedisce l’ utilizzazione dei tanti locali appartenenti alle categorie catastali C/1 e C/2 , ovvero negozi botteghe, magazzini e locali di deposito, comportando l’abbandono dei piccoli esercizi commerciali e la conseguente desolazione delle strade.

Con l’installazione di detti dissuasori inoltre, si renderanno più fruibili e sicure le anguste strade del centro da parte dei pedoni, durante le ore della giornata dedicate agli acquisti e di certo migliorerà l’aspetto delle belle e storiche strade di basalto oggi delimitate e mortificate anche da aste di ferro, manici di scope e mi fermo qui.

Ringrazio la Dottoressa Anna Galasso in primis ed il comandante Esposito per aver concretizzato questo progetto nel quale ho creduto, che di certo rivoluzionerà le abitudini degli automobilisti, ma consentirà una migliore vivibilità e conseguente vitalità commerciale del centro. Alfonso Scoppa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here