Incidente nella notte in via D’Anna, ansia per le condizioni di un bambino

0

Grave incidente durante la notte presso via Gioacchino D’Anna dove un auto, per motivi ancora da chiarire, si è andata a schiantare contro un muro che delimita lo spazio di accesso per le abitazioni di un parco adiacente all’arteria stradale. Dalle prime ricostruzioni pare che il conducente dell’autovettura abbia perso il controllo andando ad impattare a velocità sostenuta contro il muro.

A bordo della macchina, oltre al conducente di nazionalità estera, c’erano una donna e un bambino di tre anni che hanno riportato la peggio. Il guidatore, in evidente stato confusionale, non ha saputo fornire indicazioni utili alle forze dell’ordine giunte sul posto contestualmente ai mezzi di soccorso dell’associazione “Castello” che ha trasportato i tre malcapitati all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Le preoccupanti condizioni del bambino hanno indotto i medici del pronto soccorso nocerino al trasferimento del bambino al Santobono di Napoli.

Sulle possibili cause che hanno provocato l’incidente indagano i Carabinieri con il conducente già sottoposto all’alcool test. JfP

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here