FdI incalza l’assessore Russo: “quali sono stati i flussi di turisti a Natale?”

0

Le festività natalizie sono appena trascorse e dopo le serate in allegria e spensieratezza in un clima festoso come il natale , il movimento giovanile di Fdi fa un analisi e pone delle domande sui risultati ottenuti dalle scelte programmatiche volute dall’Assessore alle politiche sociali ed Arredo Urbano Annamaria Russo sugli eventi e le luminarie natalizie.

Già prima delle festività i giovani di Fdi come dichiara il responsabile – Rosario Villano, avevamo proposto a questa amministrazione di ridurre le spese delle luminarie e degli eventi in programma durante le festività per destinare una parte dei fondi alle famiglie bisognose. In merito alla nostra proposta l’assessore affermava che volevamo alimentare inutili polemiche e che il nostro intendo era solo ostacolare le attività di questa amministrazione.

Inoltre affermava : “Sembrano in effetti essere gli unici che non comprendono, o non vogliono comprendere, che le luminarie natalizie non sono un semplice decoro, ma un'occasione per attirare ad Angri visitatori dai paesi vicini e per dare in questo modo un supporto alle attività commerciali in un periodo di crisi economica” In merito a quelle che l’Assessore definisce “inutili polemiche” precisiamo che non bocciamo nè le luminarie nè gli eventi, ma il metodo, possibile pensare che delle luminarie possano risollevare l’economia di questo paese ?

Oggi alla luce di quanto appreso da fonti giornalistiche ci sono commercianti angresi che hanno bocciato l’azione dell’assessore Russo, noi come movimento giovanile chiediamo “dati alla mano” quali sono stati i flussi di turisti sul territorio? Quale riscontro ha avuto il commercio Angrese ?

Nell’augurare un buon 2014 alla cittadinanza angrese, ci auguriamo che questa amministrazione decida di prendere in considerazione le proposte fatte anche da chi fa opposizione, rendendosi finalmente conto che chi propone non lo fa per interesse di partito, ed inizi a programmare seriamente qualcosa per il futuro di questa città. Angri, 07.01.2014 Responsabile Movimento Giovanile Fdi Rosario Villano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here