“Big Bang” Angri: “inizia il momento più difficile”

0

L'Associazione Big Bang Angri intende ringraziare in maniera davvero sincera la cittadinanza angrese che in maniera convinta ha risposto all’appello al voto per Matteo Renzi in occasione delle primarie per la scelta del Segretario del Partito Democratico tenutesi Domenica 8.

Un'affluenza sopra la media rispetto al dato provinciale ha permesso di riempire costantemente il seggio angrese, denotando voglia di cambiare verso al PD, al nostro territorio e soprattutto all'Italia. Durante l'intera giornata forte è stato il fermento attivista dei soci e dei simpatizzanti che hanno coinvolto la popolazione ed il territorio in maniera davvero significativa e senza eguali prima d’ora.

-Ads-

Questo grande entusiasmo ha contribuito ad una massiccia presenza al voto, con 1026 elettori, di cui 877 (86%) hanno riposto la propria fiducia per il sindaco di Firenze, contribuendo anch’essi alla magnifica vittoria a livello nazionale.

Da adesso inizia il momento più difficile, in cui si dovranno dare risposte con azioni concrete sul territorio alle speranze e alle esigenze di questi elettori ed in generale di tutto il popolo del Partito Democratico e del Centro-sinistra. E’ sicuramente un ottimo inizio, ma siamo certi che c’è ancora tanta strada da fare. Il Presidente Rosaria Mercurio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here