I “renziani” angresi si presentano alla città

0

L’Associazione Big Bang Angri è lieta di invitare la cittadinanza tutta per il giorno Venerdì 29 Novembre 2013 alle ore 19,30 presso la Casa del Combattente, sita in Piazza Doria, all’evento “Con Matteo Renzi cambiaverso”.

Il tutto sarà incentrato sulla discussione della mozione presentata dal Sindaco di Firenze a sostegno della sua candidatura alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico, raccogliendo l'ambizioso progetto del Coordinamento Provinciale di “coinvolgimento e valorizzazione delle risorse ed energie sociali dei singoli territori della provincia che intendono sostenere la proposta politica di Matteo Renzi”.

-Ads-

Tutto ciò con la speranza che il #cambiaverso possa tracciare un nuovo percorso che ridia dignità al nostro Paese e serenità alla Politica. Ne discuteranno con noi: Antonio Briscione, Assessore al Comune di Contursi (SA) e Coordinatore Provinciale di Big Bang Salerno; Stefano Pisani, Sindaco di Pollica (SA) e Presidente Onorario di Big Bang Salerno; Tommaso Pellegrino, già Deputato della Repubblica, Sindaco di Sassano (SA) e Presidente Onorario di Big Bang Salerno; tanti altri amici e amministratori locali che hanno aderito a questo progetto di rete nell’Agro Nocerino-Sarnese. Concluderà la serata l’On. del Partito Democratico Luigi Famiglietti, membro della I Commissione della Camera dei Deputati (Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni) e Presidente di Big Bang Campania.  I soci fondatori Il Presidente Rosaria Mercurio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here