Ubriaco alla guida provoca incidente

0

L’unità di Polizia Giudiziaria del Comando di Polizia Locale di Angri ha denunciato, alla locale Procura della Repubblica, una persona di 43 anni residente ad Angri, rimasto dapprima coinvolto in incidente stradale senza feriti con altre due autovetture in transito, l’altra sera in via Dei Goti, e successivamente all’arrivo della pattuglia notato in evidente stato di ebrezza.

Dopo essere stato condotto al pronto soccorso di Nocera Inferiore a seguito degli accertamenti di rito richiesti per lo stato di ebrezza o stupefacenti si è rifiutato e quindi per lui è scatta la denuncia alla Procura.

-Ads-

Gli accertamenti compiuti dagli uomini del Comando hanno infatti consentito di accertare che era senza patente perché revocata dal 1997.

Grazie alle informazioni incrociate con la Prefettura del capoluogo è stato accertato che a causa di precedenti per uso di stupefacenti l’uomo era privo di patente.

Aveva anche tentato di conseguire la stessa ma senza fortuna. Per G. L., di anni 43, residente in Angri, pesanti sanzioni per le varie infrazioni. (p. d. c.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here