Scomparso da quattro giorni il giovane Francesco Ceglia

0

Non si hanno più sue notizie dalle ore 13di sabato scorsoquando, con una scusa, si è allontanato dalla spiaggia di un lido di Salerno dove era arrivato qualche ora prima in compagnia di un amico. Solo ieri mattina i genitori hanno deciso di denunciare la scomparsa di Francesco Ceglia, 24anni, dopo aver cercato vanamente, per ben due giorni, di rintracciarlo.

Non ha con sè neppure il suo telefono cellulare il giovane angrese, lo aveva smarrito qualche settimana fa durante un viaggio all’estero. Per i familiari è stato perciò impossibile contattarlo. Nessuno, in casa e tra gli amici, immagina dove possa essere finito Francesco.

-Ads-

Era tranquillo sabato mattina, quando aveva salutato i suoi prima di uscire di casa per andare al mare a Salerno con un amico, suo coetaneo. I due ragazzi avrebbero raggiunto una spiaggia e sarebbero rimasti lì per qualche ora.

Avrebbero anche fatto il bagno, poi all’improvviso Francesco avrebbe detto all’amico che aveva un appuntamento, che doveva allontanarsi, da solo.

Così avrebbe fatto. Il 24enne di Angri si è allontanato dalla spiaggia e da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie. Celibe, disoccupato, Francesco Ceglia in passato aveva avuto qualche problema di salute.

Era stato in cura per crisi depressive e qualche mese fa era arrivato addirittura a tentare il suicidio. Secondo i genitori quel periodo buio era ormai acqua passata, sembra che il ragazzo fosse riuscito a superarlo senza dare loro ulteriori motivi di preoccupazione.  (fonte: il mattino)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here