M5stelle, la soddifazione del gruppo angrese

0

Il Movimento 5 Stelle si congratula con i 3.224 elettori di Angri che con il proprio voto hanno contribuito a mandare a casa ben 162 vecchi parlamentari. Sono 162, (108 alla Camera e 54 al Senato) infatti, i seggi che spettano al Movimento 5 Stelle e vogliamo formulare un sentito augurio di buon lavoro ai 14 attivisti a 5 stelle della Campania Sergio Puglia, Andrea Cioffi, Paola Nugnes, Vilma Moronese, Bartolomeo Pepe (Senato), Roberto Fico, Luigi Di Maio, Salvatore Micillo, Vega Colonnese, Luigi Gallo (Campania 1) Angelo Tofalo, Silvia Giordano, Carlo Sibilia, Girolamo Pisano (Campania 2), i quali, siamo certi, svolgeranno proficuamente il loro compito di “terminali di rete”.

Il Meetup Amici di Beppe Grillo Angri invita, pertanto, i 3.224 elettori del Movimento 5 Stelle ad iscriversi e partecipare alle attività locali contribuendo all’inevitabile radicale processo di cambiamento della nostra società, che già vede il Movimento 5 Stelle quale prima forza politica della nazione con 8.688.545 di voti. Si evidenzia che il rinnovamento della classe dirigente è appena iniziato e il Movimento 5 Stelle, ovviamente, si collocherà all’opposizione e pertanto gli spetteranno le presidenze di diverse commissioni di garanzia e controllo, attraverso le quali verranno svolte attività di vigilanza sul futuro e di indagine sul passato.

-Ads-

Finalmente qualcuno dovrà cominciare a dare spiegazioni su comportamenti e nomine nella provincia di Salerno o, per esempio, sulla mancata erogazione ai comuni dell’Agro Nocerino Sarnese di 95 milioni di euro relativi all’”Accordo di reciprocità Valle del Sarno”. Qualcuno per il momento si è salvato ma prima o poi, insieme, LI MANDEREMO TUTTI A CASA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here