Scippo in pieno centro: tre arresti!

0

Arrestate tre persone per uno scippo ai danni di una signora in piazza Annunziata davanti alle poste centrali. Tutto e' accaduto intorno alle 18.30, sotto gli occhi di tante persone che sembravano incredule dell'accaduto. Le tre donne avevano avvistato la borsa di una signora , volevano mettere a segno il colpo venendo in possesso del bottino a qualunque costo.

Così e' partito il raid ai danni della poveretta, che solo dopo le prime cure del 118 della Castello ,prontamente intervenute sul posto,hanno dovuto effettuare il ricovero in Ospedale.

-Ads-

Grazie all' aiuto delle persone presenti ,che hanno assistito alla scena dell' aggressione, i tre malviventi sono stati acciuffati. Vista la dettagliata identificazione e la direzione che avevano preso, non è stato difficile per i caschi bianchi individuarli e trasportarli nel posto di polizia municipale si e' scoperto che i tre, una ragazza e due transessuali, di cui uno con precedenti penali, provenivano dall' hinterland napoletano.

La signora ha riportato nella colluttazione ferite ed escoriazioni in più' parti del corpo. I tre arrestati classi 92/95/96 sono stati trasferiti in Caserma e saranno ascoltati dal Comandante EGIDIO Valcaccia, dopo la loro deposizione si potrebbero spalancare le porte del carcere. I tre arrestati sono classe 92/95/96. Jean Frank Parlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here