Valiante (Pd): “Sconcertante che Squillante faccia campagna elettorale”

0

“E’ sconcertante la mancanza di ogni senso istituzionale del Direttore Generale dell’ASL di Salerno, che a venti giorni dalle elezioni politiche, dispone, per i Direttori dei Distretti Santari, rotazioni e trasferimenti di natura palesemente clientelare”. Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale Gianfranco Valiante.

“E’ la discesa ufficiale in campagna elettorale del Direttore Generale dell’ASL Antonio Squillante a sostegno del partito in cui, da ex assessore provinciale ed ex consigliere comunale di destra al Comune di Angri, milita.

-Ads-

“E’ il volto di una Istituzione che perde sempre più la faccia dinanzi ai cittadini e prosegue nel perpetuare clientele e faziosità incurante dei malumori e dei disservizi di un sistema che andrebbe invece depurato e rilanciato. Il Direttore Squillante ha palesemente violato persino le indicazioni del Presidente della Giunta regionale Caldoro di evitare propaganda elettorale nelle Istituzioni. Ennesima conferma – conclude Valiante – della inutilità di un Presidente che viene nei fatti beffeggiato finanche da coloro che egli nomina. E la sanità a Salerno è sempre più a picco”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here