Ordine Commercialisti, insediato il nuovo consiglio

0

Presso la sede di via Matteotti a Nocera Inferiore si è insediato il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore. La seduta ha visto riuniti i Consiglieri neo-eletti nelle persone di Rosario D’Angelo, Francesco De Filippis, Ernesto Cirillo, Piero Coppola, Virginia Carotenuto, Giovanni D’Antonio, Eliodoro Ferraioli, Aniello Gaito, Raffaele La Femina, Antonio De Simone e Pierfrancesco Lupi.

La seduta è stata presieduta dal Dott. Rosario D’Angelo, il quale ha espletato le funzioni di rito, quali in particolare l’elezione alla carica di Consigliere Segretario del Dott. Aniello Gaito e a quella di Tesoriere del Dott. Rag. Eliodoro Ferraioli.

-Ads-

Grande l’entusiasmo e l’impegno, che trapelava tra i colleghi che da subito hanno evidenziato le idee e gli obiettivi primari da sviluppare al fine di far sentire forte l’azione del neo eletto Consiglio, nell’interesse di tutti gli iscritti e soprattutto di una professione spesso poco valorizzata.

Analogo impegno è stato ribadito nel contribuire effettivamente ad un rilancio sociale ed economico del territorio dell’agro nocerino sarnese, dotato di grandi potenzialità ma spesso manchevole di progettualità concrete e proficue.

Con consapevole responsabilità, questo Consiglio si porrà come uno degli interlocutori principali di Enti, Istituzioni e di quanti preposti allo sviluppo del territorio. Il Presidente Dott. Rosario D’Angelo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here